Smaltimento Eternit

Dal Monte Modesto è l'azienda che da anni opera con successo nei cantieri grazie a lavori come lo smantellamento dell'eternit e coperture impermeabili. Il nostro staff, completamente formato ed esperto in materia, interverrà all'interno dei vostri cantieri mettendo a disposizione competenza e sicurezza dei lavori svolti: il tutto per garantirvi un risultato duraturo nel tempo.
Come avviene lo smantellamento dell'eternit
Rimuovere lastre di eternit è un lavoro che va effettuato con la massima cautela: ogni azione messa in moto va gestita tentando di salvaguardare al massimo l'integrità del pannello che si sta togliendo. Questo perché la rimozione di un pezzo di eternit produce una moltitudine di rifiuti e materiali tossici contenenti amianto che possono inquinare l'aria. Un esperto quindi procederà eliminando i chiodi di fissaggio cercando di non intaccare la lastra, dopodiché provvederà a sistemarla in un luogo sicuro per poi smaltirla in una discarica autorizzata.
Le impermeabilizzazioni di Dal Monte Modesto
Dal Monte Modesto si è fatto conoscere nell'ambito edile e cantieristico grazie alle sue opere di impermeabilizzazione svolte sempre con cura e dalla mani di personale esperto e preparato a intervenire tempestivamente in caso di necessità. Qui di seguito vi presentiamo i tipi di impermeabilizzazioni che effettuiamo:
- cornicioni;
- terrazzi;
- industriali;
- giardini pensili;
- civili;
- parcheggi;
- edili.
Dal Monte Modesto è l’azienda che da anni opera con successo nei cantieri grazie a lavori come lo smantellamento dell’eternit en delle coperture impermeabili. Lo staff di cui dispone è completamente formato ed esperto in materia e sarà in grado di intervenire all’interno dei vostri cantieri mettendo a disposizione competenza e provvedendo alla sicurezza dei lavori svolti: il tutto per garantirvi un risultato duraturo nel tempo.
Ma come avviene lo smantellamento dell’eternit nella fattispecie?
Rimuovere lastre di eternit è un lavoro che deve essere effettuato con la massima cautela: ogni azione messa in moto va gestita tentando di salvaguardare al massimo l’integrità del pannello che si sta togliendo. Questo perché la rimozione di un pezzo di eternit produce una moltitudine di rifiuti e materiali tossici contenenti amianto, i quali possono inquinare l’aria.
Un esperto quindi procederà eliminando i chiodi di fissaggio, cercando di non intaccare la lastra. Dopodiché sarà l’azienda stessa che provvederà a sistemarla in un luogo sicuro per poi smaltirla in una discarica autorizzata.